Descrizione

L'olio essenziale di rosmarino GW grazie alle sue proprietè  astringenti e purificanti viene impiegato come ingrediente in shampoo e lozioni per capelli grassi, con forfora e per contrastarne la caduta. L'olio essenziale di lavanda GW si mescola bene con tutti gli oli essenziali, è conosciuto per le sue proprietè  sedative, cicatrizzanti ed antibiotiche. Un olio veramente “essenziale” per la cura della mente e del corpo.

Istruzioni

Mescolare 5 gocce di o.e. di Eucalipto GW, 5 gocce di o.e. di Lavanda GW, 5 gocce di o.e. di Limone GW e 5 gocce di o.e. di Rosmarino GW. Dopo lo shampoo, usare due gocce di questa sinergia sui capelli bagnati e, infine, risciacquare.

Ingredienti

5 gocce di olio essenziale di eucalipto, olio essenziale di geranio, olio essenziale di lavanda, olio essenziale di limone, olio essenziale di rosmarino.

Avvertenze

Evitare il sovraddosaggio. Non indicato alle donne in gravidanza o in allattamento.

Non assumere internamente, se non correttamente diluito. Evitare il contatto con occhi e mucose.

Disclaimer

Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli oli essenziali non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.