Garanzia

Dichiariamo che il presente prodotto è stato testato e certificato da Gisa srl. Secondo questo manuale, se occorrono difetti naturali durante il normale funzionamento, il prodotto è garantito per 2 anni gratuitamente.

Se il prodotto è malfunzionante durante il periodo di garanzia, contattare l'assistenza clienti tramite il numero verde (800 64 28 08) e conservare il presente certificato di garanzia, lo scontrino d'acquisto e il diffusore nella sua scatola originale, completo di tutti gli accessori.

La presente garanzia non è valida nei seguenti casi:

- Se il problema si verifica dopo i 2 anni dall'acquisto.
- Se non viene presentato lo scontrino d'acquisto.
- Se il prodotto viene aperto e/o manomesso.
- Se il diffusore si rompe in seguito a caduta, utilizzo in acqua, cattivo utilizzo.
- Se non vengono seguite le istruzioni per la pulizia e la manutenzione.
- Se vengono utilizzate fragranze che non siano prodotti per diffusione Gisa Wellness o qualunque altra sostanza che non sia 100% naturale.
- In caso di incendi, terremoti, alluvioni, erosione, guerra e altri disastri naturali.

In caso di riparazione e sostituzione da parte di Gisa srl, il prodotto sostituito sarà coperto da garanzia per il periodo rimanente rispetto alla durata della garanzia originale.

Qual'ora il prodotto non fosse coperto da garanzia o si verifichi uno dei casi sopra elencati e ci si volesse comunque avvalere del servizio di assistenza, il costo sarà di € 13,00.